Circondato da un paesaggio idilliaco come quello della regione turistica Alpe di Siusi, il Golf Club San Vigilio è uno dei campi da golf a 18 buche più incantevoli del Nord Italia con una vista mozzafiato sulle Dolomiti. Aperto nel 2007, il campo da golf è stato progettato dal paesaggista Bernd Hofmann e dal giocatore di golf professionista Wolfgang Jersombeck.
Esteso su ben 60 ettari, il campo è praticabile da tutti, dai principianti ai più esperti. Laghetti, dirupi, ruscelli, cascate e lunghi fairways si alternano con piste più facili. Il Golf Club è costituito da una Driving Range lunga 260 m, Putting Pitching Green, Bunker e un Club House con ristorante.
I giocatori si possono esercitare su 32 postazioni coperte su due livelli. Coloro che vogliono imparare questa disciplina o affinare la tecnica, possono affidarsi ai maestri qualificati della scuola del Golf Club, disponibili per lezioni individuali o di gruppo.
Dati tecnici
Lunghezza del campo: 260 m
Percorso: il driving range con 32 postazioni al coperto su due piani
Attrezzature: 18 buche, driving range
Stagione: aperto da aprile a novembre
Come arrivare al Golf Club San Vigilio Siusi
Arrivando da Fié all'inizio di Siusi, prima della roccia km 13, girare a sinistra verso S. Vigilio - Golfhotel Sonne.
Arrivando dalla Val Gardena attraverso Passo Pinei a Castelrotto - alla fine di Siusi dopo la roccia girare a destra verso S. Vigilio - Golfhotel Sonne.
Per maggiori informazioni
Via San Vigilio, 20
39040 Castelrotto (BZ)
Tel. (+39) 0471 708708