L’Alta Badia, nota come il cuore delle Dolomiti, è una località per appassionati dello sci, della buona cucina e del relax. Non farà mancare nulla nemmeno a chi desidera venirci solo per trascorrere il capodanno. Infatti, potrete vivere la montagna e passare un San Silvestro indimenticabile. Nei rifugi raggiungibili con il gatto delle nevi, si organizzano feste, dove potrete degustare piatti tipici altoatesini e aspettare la mezzanotte all'aperto bevendo e ballando.
I festeggiamenti cominciano già il 30 dicembre a La Villa. Dalle ore 21 con l' Happy New Year Ski Show, dove potrete assistere ad un esibizione tecnica dei maestri di sci e vedere anche il gruppo di sci acrobatico Pirates Freestyle, non ché, assistere all'importantissima attività svolta dall'Associazione cani da soccorso.
Il 31 dicembre alle ore 17.45 potrete partecipare alla fiaccolata a Badia con i maestri di sci, all’arrivo troverete the caldo, vin brulé, musica con Dj che vi farà scatenare.
Ma non mancheranno nemmeno le feste in piazza, come quelle di San Cassiano e Corvara, che vi aspettano con musica e divertimento, entrambe a partire dalle ore 22.30.
Il 1º gennaio fiaccolata di Capodanno a Corvara con voli in parapendio e spettacolo pirotecnico dalle ore 21.00.
Per maggiori informazioni: Associazione Turistica Badia, tel. (+39) 0471 83969